Gradino elettronico su Mercedes Vito 250 per agevolare il trasporto di disabili

Possono esserci delle situazioni in cui anche la semplice salita in un veicolo può risultare scomoda o difficoltosa. Con questo nuovo allestimento abbiamo pensato non solo al trasporto di persone disabili ma anche a chi trova difficoltà nella salita in un furgone.

Per far questo abbiamo installato un gradino elettronico STEM per agevolare la salita all’interno di un  Mercedes Vito anche per persone senza particolari problemi di disabilità.

Il gradino elettronico STEM, installato ha la lunghezza di 80 cm e si apre automaticamente all’apertura della porta. Inoltre è dotato di illuminazione per la salita notturna e una spia di controllo installata sul cruscotto. La sicurezza di questo gradino elettronico è data anche dalla sua portata massima pari a 300 kg.

Nelle prossime foto vedrete alcuni particolari del furgone Mercedes Vito dopo l’installazione del gradino elettronico STEM per agevolare il trasporto di persone disabili, ma anche a chi potrebbe trovare delle semplici difficoltà nella salita.

Il gradino elettronico STEM aperto per agevolare la salita

La spia di controllo installata sul cruscotto del Mercedes Vito

Guarda altri allestimenti di veicoli per disabili che abbiamo realizzato!
Skip to content