PERCHÈ BOTTAN?
Fondata da Carlo Bottan alla fine degli anni '50 l'officina ha accompagnato la crescita di Porto Marghera come elettrauto di veicoli industriali. In seguito ha sviluppato i servizi di elettronica per auto, meccanica e gommista.
Dal 2000 si occupa di mobilità per disabili.
L'esperienza e professionalità acquisite in questo settore hanno portato a collaborare con i maggiori produttori di ausili di guida e trasporto disabili, posizionando Bottan & C. di fatto come azienda leader in questo settore.
COME RISOLVIAMO?
Ascoltiamo con attenzione le persone per comprenderne con chiarezza le esigenze. Durante gli incontri con l'utente le richieste progressivamente si concretizzano e diventano il nostro capitolato tecnico operativo.
Selezioniamo e determiniamo i prodotti e gli interventi più adatti da installare nel veicolo valutandone la qualità, l’affidabilità, la praticità in base alle difficoltà del cliente e il lato estetico, perché siamo convinti che l’armonia dell’intervento sia una componente fondamentale per le sensazioni di guida.
Non nascondiamo la nostra ambizione di essere un centro di "ricerca e sviluppo" per applicazione atte a migliorare le condizioni di trasporto per persone con difficoltà motorie.
COME VI AIUTIAMO?
Dando la possibilità alle persone in difficoltà di muoversi, aiutiamo a soddisfare il fondamentale bisogno umano di contatti e relazioni sociali. Vogliamo realizzare ponti tra le persone e colmare il divario che a volte può determinarsi tra gli individui, i loro desideri, le loro necessità.
Gli automezzi da noi creati permettono l’autonomia individuale e la libertà di movimento attraverso soluzioni che uniscono qualità e piacere durante l’impiego senza rinunciare al pregio estetico.