Giro del Lago di Santa Croce con la nuova Handbike Dallara

28 EDIZIONE DEL GIRO DEL LAGO DI S.CROCE

4.224 partecipanti, un ricavo di € 29.568 da destinare alle Associazioni “ Via di Natale” di Aviano (assistenza malati terminali e ospitalità familiari)  e “Cucchini”di Belluno (assistenza sanitaria e sociale ai malati oncologici terminali).
A piedi, bicicletta, handbike, pattini a rotelle e footbike per percorrere i 17,4 km attorno al Lago di Santa Croce anche con percorsi accorciati. Partenza alle 9.30 e, come da tradizione, prove senza cronometro.
Una bellissima giornata di festa dove hanno partecipato anche Alex Tiozzo e Roberto Bottan e dove è stato possibile provare anche la nuova ZBIKE DALLARA di Alex.
Straordinario il suo comportamento aerodinamico che ha permesso di raggiungere senza sforzo nelle leggere discese del Lago la velocità di 59,5 km/h lasciando letteralmente allibititi tutti i ciclisti presenti
La giornata si è degnamente conclusa allo stand gastronomico

Bio

Sono nato in Germania nel 1986, da genitori italiani emigranti li per occasioni lavorative nell'ambito della risorazione. La mia vita è cambiata il 7 giugno 2014 sulla strada Romea km 103.7

Segui le mie imprese

La squadra ASD Restart Sport Accademy

Skip to content